rotate-mobile
Cronaca

Poste Italiane. Maurizio Cianciarelli nuovo responsabile della filiale di Modena

E' stato nominato come responsabile della filiale modenese Maurizio Cianciarelli a sostituzione di Mauro Chiarelli, che aveva ricoperto quel ruolo negli ultimi due anni e mezzo

Presso Poste Italiane, nella Filiale di Modena, è avvenuto un cambiamento di dirigenza. Infatti, è stato nominato come responsabile della filiale modenese Maurizio Cianciarelli a sostituzione di Mauro Chiarelli, che aveva ricoperto quel ruolo negli ultimi due anni e mezzo. Infatti, Chiarelli è stato a sua volta chiamato a dirigere la Filiale di Venezia.

Alle dipendenze dell’Azienda dal 1983, laureato in giurisprudenza, dopo una lunga esperienza presso la Divisione Centrale Commerciale Retail, ha diretto negli ultimi cinque anni le Filiali di La Spezia, Genova 2 e Verona. Il nuovo dirigente gestirà 132 uffici postali, distribuiti in 47 comuni nel territorio della provincia di Modena, in grado di soddisfare le richieste della clientela, sia per quanto riguarda i servizi postali sia per i servizi finanziari. 

L’offerta viene completata dai 63 sportelli automatici Atm Postamat presenti in ambito provinciale presso altrettanti uffici postali, in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane. Maurizio Cianciarelli nuovo responsabile della filiale di Modena

ModenaToday è in caricamento