rotate-mobile
Cronaca San Donnino

Unimore, istituito il Premio di Laurea “Cav. Filippo Marazzi”

Riconoscimento attribuito all’autore di una brillante tesi di laurea sul tema dell’internazionalizzazione e del made in Italy discussa presso un’università italiana nell’a.a. 2012/2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

La famiglia Marazzi, nelle persone di Emanuela e Carolina Marazzi, ha istituito, in collaborazione con l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, il Premio di Laurea “Cav. Filippo Marazzi” dedicato al grande imprenditore dell’industria ceramica recentemente scomparso.

Il premio del valore di euro 5.000,00 sarà assegnato a uno studente di università o politecnico italiano distintosi nell’anno accademico 2012/2013 come autore di una brillante tesi di laurea magistrale sul tema “Internazionalizzazione e made in Italy”. Possono concorrere al Premio “Cav. Filippo Marazzi” gli studenti laureati non oltre la data del 30 aprile 2014, con una votazione finale minima di almeno 105/110. Il bando sarà disponibile sul sito dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (https://www.unimore.it/bandi/StuLau-PremiStudio.html) e di Marazzi Group (www.marazzi.it) a far data dal 01 luglio 2013. Il Premio sarà conferito durante una tavola rotonda dedicata al tema ‘’Internazionalizzazione e made in Italy’’ organizzata dal Dipartimento di Economia Marco Biagi dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia con la collaborazione di Marazzi Group.

Il BANDO IN SINTESI

La domanda di partecipazione al ‘Premio di Laurea Cav. Filippo Marazzi’, comprensiva di

  • certificato di laurea
  • tesi di laurea su supporto magnetico
  • descrizione riassuntiva

può essere presentata direttamente, entro le ore 15.00 del giorno 07.05.2014, alla Direzione Servizi Studenti dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (previo appuntamento via servizi.studenti@unimore.it) oppure inviata a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento negli stessi termini, indirizzata a Magnifico Rettore - Via Università, 4 - 41121 Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unimore, istituito il Premio di Laurea “Cav. Filippo Marazzi”

ModenaToday è in caricamento