rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Via Emilia Ovest, 1480

Non accetta velo e nozze combinate, marocchina 18enne picchiata dal padre

Una ragazza marocchina di 18 anni che non ha accettato le nozze combinate preparate per lei dalla famiglia è stata aggredita e picchiata dal padre al centro commerciale GrandEmilia di Modena

Lei non vuole portare il velo, ma soprattutto non intende sposare l'uomo che la famiglia ha 'prenotato' per lei.

Per questo motivo una ragazza marocchina di 18 anni appena compiuti è stata aggredita e picchiata dal padre, incontrato casualmente al centro commerciale GrandEmilia di Modena: calci e pugni, ginocchiate al volto e la frattura del setto nasale, con una prognosi di oltre 21 giorni e la denuncia d'ufficio da parte delle forze dell'ordine per lesioni aggravate.

Sul fatto indaga la polizia, mentre i carabinieri seguono la vicenda a Brescello, nel Reggiano, dove vive la famiglia. La ragazza - lo raccontano le 'Gazzette' di Modena e Reggio - ancora minorenne era stata allontanata dalla sua famiglia, in seguito all'intervento dei servizi sociali, e ospitata in una comunità nel Modenese. Raggiunta da poco la maggiore età, la ragazza ha lasciato la struttura e probabilmente vive presso amici, senza avere alcun contatto con la famiglia.

Fino all'altra sera, quando padre e figlia si sono incrociati per caso all'interno del centro commerciale e l'uomo ha aggredito la figlia davanti ai clienti del market. All'arrivo dei vigilantes, il maghrebino è uscito e se n'é andato dal centro commerciale in auto come se nulla fosse, mentre la ragazza è stata medicata all'ospedale per le ferite riportate. (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non accetta velo e nozze combinate, marocchina 18enne picchiata dal padre

ModenaToday è in caricamento