In discoteca con documenti di ragazze più grandi, denunciate quattro 15enni

Le ragazze sono state fermate all'ingresso dagli addetti alla sicurezza e poi è intervenuta la Volante: per loro è scattata la denuncia per sostituzione di persona

Nei giorni scorsi lla Squadra Volante è intervenuta presso una dicoteca modenese segnalazione degli addetti ai servizi di controllo, che avevano fermato all'entrata del locale quattro ragazze di 15 anni. Il locale in questione è vietato ai minori di anni 16, ma le ragazzine aveva cercato di aggirare questa poibizione mostrando all'ingresso documenti d’identità di altre persone. Un trucco che no ha funzionato.

Le quattro ragazze sono state accompagnate in Questura per gli accertamenti del caso, al termine dei quali sono state denunciate in stato di libertà per il reato di sostituzione di persona e riaffidate ai genitori.

Fondamentale in questo caso la scrupolosa e attenta attività svolta dal personale addetto ai controlli, in stretta sinergia con le Forze dell’ordine, secondo quanto previsto dal Protocollo sulla sicurezza nelle discoteche in vigore nella nostra provincia a garanzia di un sano divertimento e a tutela degli utenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina all'Eurospin, all'ospedale un dipendente colpito con un fucile

  • Tragedia al parco Amendola, si allontana dalla casa di riposo e annega nel lago

  • Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia pure lei

  • Al supermercarto con il contenitore per alimenti portato da casa, a Modena si sperimenta

  • Assalto armato al portavalori, guardie rapinate all'uscita del Grandemilia

  • Frontale fra auto e camion, 26enne muore sulla Panaria Bassa

Torna su
ModenaToday è in caricamento