rotate-mobile
Cronaca Formigine / Via Radici in Piano, 126

Rapina nel parcheggio, straniero lo getta a terra e scappa con la sua auto

I Carabinieri indagano su un furto degenerato in rapina: vittima un 70enne che si trovava presso il Centro Stella di Corlo di Formigine. Medicato al Pronto Soccorso dopo la colluttazione

Un episodio davvero preoccupante si è verificato l'altro ieri presso l'area commerciale Centro Stella, sita in via Radici in Piano a Corlo di Formigine. Un automobilista di 70 anni aveva lasciato momentaneamente il proprio pick up in sosta nel parcheggio, con il motore acceso. E' bastato che si allontanasse per un istante che uno sconosciuto, descritto come un uomo dai classici tratti magrebini, ha cercato di salire a bordo del mezzo per rubarlo.

Il guidatore si è accorto di quanto stava succedendo e ha cercato di reagire, ingaggiando una colluttazione con il ladro, ma ha avuto la peggio. Lo straniero lo ha spintonato facendolo cadere a terra, poi è salito sul pick up e si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

La vittima è rimasta ferita nella caduta ed è stato medicato al Pronto Soccorso, fortunatamente con lesioni lievi e guaribili in pochi giorni. Il fatto è stato denunciato ai Carabinieri, che hanno avviato le indagini per rintracciare il veicolo e il delinquente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nel parcheggio, straniero lo getta a terra e scappa con la sua auto

ModenaToday è in caricamento