rotate-mobile
Cronaca Modena Est / Via Emilia Est, 802

Rapina in banca in via Emilia Est, tre banditi derubano sportello e cliente

Ieri mattina un trio, verosimilmente dell'est Europa, ha colpito alla filiale del Banco San Geminiano e San Prospero-Popolare di Verona. Senza a armi e a volto scoperto, sono riusciti a fuggire con circa 2.500 euro

Senza remore nè timori di sorta sono entrati in banca a volto scoperto e hanno rapinato lo sportello e il malcapitato cliente che stava per effettuare un versamento. Stupisce per l'assoluta "semplicità" la rapina commessa ieri mattina in via Emilia Est 802, presso il Banco San Geminiano e San Prospero-Popolare di Verona.

Incuranti dei rischi, della trafficata via Emilia alle 10.20 del mattino e di qualsiasi ripercussione, tre individui sono entrati come normali clienti: due di loro si sono messi di guardia alla porta, mentre il terzo si è avvicinato allo sportello e ha minacciato la cassiera e un cliente di consegnare il denaro, senza mostrare o utilizzare alcuna arma.

Dopo aver racimolato una discreta somma, circa 2.500 euro, il rapinatore ha fatto ritorno sui suoi passi ed è uscito insieme ai due complici, allontanandosi poi a piedi. Immediato l'allarme alla Polizia di Stato, che ha ha inviato una pattuglia sul posto, acquisito i filmati e affidato le indagini alla Squadra Mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca in via Emilia Est, tre banditi derubano sportello e cliente

ModenaToday è in caricamento