rotate-mobile
Cronaca San Damaso / Strada Collegara

Rapinano un bar con una pistola giocattolo e feriscono la titolare

Questa mattina a San Damaso un altro colpo violento, ai danni del bar tabacchi di strada Collegara. Due uomini dal volto travisato hanno messo fuori gioco la barista e svuotato la cassa

La quiete della domenica mattina a San Damaso è stata rotta da una violenta rapina, commessa ai danni del bar tabacchi "Roberto". Il locale era presidiato dalla titolare, quando intorno alle ore 8.30 una coppia di malviventi ha fatto irruzione, brandendo una pistola. Dalle minacce si è passati velocemente alle vie di fatto: i due, con il volto incappucciato, hanno colpito la donna e ferendola anche alla testa. Proprio nell'impatto con la malcapitata barista, l'arma si è spezzata, rivelando di essere solamente un giocattolo di plastica.

Con la titolare dolorante e stesa a terra incapace di reagire, i due rapinatori hanno avuto gioco facile nel prelevare il denaro contenuto sia nel registratore di cassa sia nella macchinetta scambiamonete. Una volta che i due si sono dileguati, la donna ha cercato aiuto ed è stata poi soccorsa da un'ambulanza del 118, che l'ha trasportata in ospedale, fortunatamente non in gravi condizioni. Le indagini sono state avviate dalla Polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano un bar con una pistola giocattolo e feriscono la titolare

ModenaToday è in caricamento