rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Cesario sul Panaro / Via Loda

Rapina con la pistola al distributore. Rubano l'incasso, fuggono e bruciano il furgone

Due banditi armati hanno colpito nel pomeriggio presso il distributore LP Oil di San Cesario sul Panaro. Il benzinaio minacciato ha consegnato 700 euro. Indagano i Carabinieri, che hanno trovato arso dalle fiamme il mezzo usato per il colpo

A finire nel mirino di una coppia di rapinatori armati è stato nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 3 febbraio, la stazione di servizio a marchio LP Oil che si trova lungo via Loda, a San Cesario sul Panaro. Intorno alle 18.30 un furgone è entrato dal benzinaio: a bordo si trovavano due uomini con il volto coperto, uno dei quali ha estratto una pistola e ha intimato all'addetto al rifornimento di consegnare l'incasso.

Il dipendente ha eseguito e tutto si è concluso in pochi istanti, con i due banditi che sono fuggiti a bordo del mezzo così come erano arrivati, portando con sè un malloppo da 700 euro.

Poco dopo è partito l'allarme alle forze dell'Ordine e i Carabinieri di Castelfranco si sono portati sul posto, iniziando contemporaneamente le ricerche dei fuggitivi. Purtroppo i malviventi si sono volatilizzati, lasciando dietro di sè una traccia ben visibile: il furgone Iveco Daily usato per la rapina è infatti stato ritrovato poco distante dal distributore, parzialmente consumato dalle fiamme. Il mezzo era stato rubato proprio per commettere il crimine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con la pistola al distributore. Rubano l'incasso, fuggono e bruciano il furgone

ModenaToday è in caricamento