rotate-mobile
Cronaca Finale Emilia

Finale, legano la badante e svaligiano l'appartamento di un anziano

I Carabinieri della Bassa sono sulle tracce di due malviventi che hanno fatto irruzione nella casa di un anziano di Finale Emilia in piena notte

I Carabinieri della Stazione di Finale Emilia e quelli del Nucleo Operativo di Carpi indagano su una rapina in abitazione avvenuta a mezzanotte circa a Finale Emilia presso un’abitazione sita al 2° piano di un condominio. In particolare, due uomini con il volto travisato da passamontagna dopo aver suonato il campanello di un’abitazione, hanno spinto a terra la donna che ha aperto la porta, una Badante extracomunitaria di un uomo infermo, che durante la rapina era a letto e non si è accorto di nulla.

I due, dopo aver legato la donna per i polsi con un nastro adesivo, hanno rovistato dentro casa e asportato circa 2.000 euro in contanti custoditi nei cassetti, un computer ed un tablet. Subito dopo sono fuggiti e la donna si è recata da un vicino di casa per dare l’allarme.

I Carabinieri, dopo aver attivato il piano di ricerche antirapina diramando l’allarme a tutte le pattuglie del territorio e delle province limitrofe e predisponendo posti di blocco, si sono recati sul posto per raccogliere tutti gli indizi e le tracce utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale, legano la badante e svaligiano l'appartamento di un anziano

ModenaToday è in caricamento