rotate-mobile
Cronaca Canalchiaro / Corso Canalchiaro, 127

Corso Canalchiaro, armato di cutter rapina l'incasso della farmacia

Il colpo intorno alla mezza in pieno centro: un uomo ha minacciato la farmacista poi è fuggito a piedi. Sul caso sta indagando la Polizia di Stato

Intorno alle 12.30 di stamane un uomo è entrato all'interno della farmacia Beata Vergine della Salute, in corco Canalchiaro 127, ed ha estratto un cutter minacciando la farmacista di consegnargli il denaro dal registratore di cassa. L'uomo ha agito a volto scoperto, senza particolare riguardo per le telecamere di videosorveglianza del locale e della zona centralissima di Modena. La dottoressa è stata costretta a consegnare l'incasso - circa mille euro - dopodichè il rapinatore è fuggito con il denaro senza colpo ferire e ha fatto perdere le proprie tracce.

Sul posto si sono portati rapidamente gli agenti della Volante, che hanno raccolto le testimonianze e visionato le immagini utili alle indagini. A quanto si apprende, il malvivente sarebbe un uomo di mezz'età con accento meridionale, che si sarebbe poi dileguato per le vie del centro storico. Sono in corso accertamenti per risalire alla sua identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Canalchiaro, armato di cutter rapina l'incasso della farmacia

ModenaToday è in caricamento