rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Sassuolo, aggredito a bastonate e rapinato davanti al garage di casa

Due uomini incappucciati hanno atteso un noto imprenditore nel buio nei pressi del garage e una volta sceso dall'auto lo hanno colpito violentemente con un bastone e derubato della valigia 24ore. Il ricovero e la denuncia ai Carabinieri

Le serate sassolesi continuano a macchiarsi di episodi criminali, con risvolti sempre più preoccupanti. La crescita del numero di furti riguarda anche il distretto ceramico, in cui si fa più evidente il fenomeno delle rapine. Ultima in ordine di tempo quella che ha visto come sfortunato protagonista un noto imprenditore sessantenne, che ieri sera si è ritrovato ricoverato all'Ospedale di Sassuolo dopo essere stato aggredito violentemente.

I fatti sono avvenuti intorno alle 19.30, quando l'uomo ha fatto rientro nella propria abitazione al termine della giornata lavorativa. Ma ad attenderlo nascosti nel buio, nei pressi del garage, c'erano due malviventi, armati di bastone e con la testa incappucciata. Al momento opportuno i due si sono avventati sull'uomo, colpendolo con il bastone e ferendolo alla testa, così da poter afferrare la valigetta 24ore che l'imprenditore portava con sé.

Mentre i rapinatori si sono dileguati nella notte, facendo perdere le proprie tracce, il malcapitato sassolese ha trovato la forza di lanciare l'allarme e ottenere soccorso. I sanitari del 118 sono intervenuti trasportando l'uomo all'Ospedale cittadino, non in gravi condizioni. Sul posto i Carabinieri per raccogliere la testimonianza e aprire le indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, aggredito a bastonate e rapinato davanti al garage di casa

ModenaToday è in caricamento