rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sacca / Via Cesare Balbo

Pestato e derubato dell'incasso, rapina ad un imprenditore alla Sacca

I Carabinieri indagano su un nuovo episodio violento ai danni di uno dei soci di un'impresa di spedizioni e logistica. Ieri sera l'uomo è stato rapinato in via Balbo. Bottino in contanti e assegni per 30.000 euro

Nella serata di ieri, dopo l'orario di chiusura dell'azienda, un imprenditore è stato aggredito in modo violento e rapinato. È successo in via Cesare Balbo, in zona Sacca, ai danni di uno dei titolari di un'impresa di spedizioni che ha sede proprio in un capannone dell'area artigianale.

L'uomo è stato colto di sorpresa da uno o più banditi, che evidentemente ne avevano studiato i movimenti e lo attendevano al varco, puntando ad impossessarsi del denaro che l'imprenditore portava con sè dopo una giornata di lavoro. Il pestaggio è stato violento, con calci e pugni che hanno costretto la vittima a terra, incapace di reagire.

I rapinatori hanno quindi avuto gioco facile a scappare con un bottino composto sia da denaro contante che dagli assegni dei clienti, per un valore di circa 30mila euro. La vittima è poi stata costretta al ricovero in ospedale, dove i medici si sono presi cura delle diverse lesioni riportate al volto. L'indagine è stata affidata ai Carabinieri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato e derubato dell'incasso, rapina ad un imprenditore alla Sacca

ModenaToday è in caricamento