rotate-mobile
Cronaca Via Alessandro Manzoni

Rapina al supermercato, armati di coltello si fanno consegnare l'incasso

Colpo ieri sera al negozio In'S di via Manzoni a Carpi, dove due banditi con il volto coperto sono riusciti a fuggire con mille euro. Ben triplo invece il bottino raccolto in un furto ai danni del bar Alter Ego, sull'altro lato della strada

Un "assalto" vecchio stile, a volto coperto e armati di coltello. Così si sono presentati ieri sera due banditi che hanno rapinato il supermercato In'S di via Caduti sul lavoro a Carpi. Il blitz è avvenuto poco prima dell'orario di chiusura, quando la coppia di ladri ha fatto irruzione e si è diretta immediatamente alle casse, minacciando i dipendenti e facendosi consegnare le banconote dai cassetti.

Un bottino di circa 1.000 euro, con il quale i due banditi si sono poi allontanati a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Ai gestori dell'In'S non è restato che chiamare i Carabinieri e sporgere denuncia.

Denuncia che è arrivata poche ore prima anche dal bar Alter Ego, che si trova proprio sul lato opposto della strada rispetto al market. Anche questo esercizio è stato visitato dai malviventi, che entrando nottetempo sono riusciti a rubare circa 3.000 euro. Anche u questo caso indaga l'Arma di Carpi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato, armati di coltello si fanno consegnare l'incasso

ModenaToday è in caricamento