rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Circonvallazione Sud

Ruba il cibo al supermercato e sferra un pugno alla guardia giurata, arrestato

In manette un 19enne marocchino, rintracciato dai Carabinieri poco dopo la rapina messa a segno al Lidl di via Circonvallazione. A Bomporto denunciata invece una donna che derubava gli altri clienti

Si è conclusa in pochi minuti l'impresa criminale di un giovanissimo di origine straniera, che ieri pomeriggio ha messo a segno una rapina ai danni di un centro commerciale di Sassuolo, salvo poi finire in manette per mano dei Carabinieri. Il ragazzo, un 19enne marocchino, è infatti stato il protagonista intorno alle 18 di un furto di prodotti alimentari alla Lidl, in via Circonvallazione Sud Est. 

Il fatto non era passato inosservato all'addetto alla sicurezza, che ha atteso oltre le casse il ladruncolo con l'intenzione di fermarlo e farsi riconsegnare la merce rubata. Ma il giovane ha reagito violentemente e ha colpito con un violento pugno al volto il vigilante, scappando poi a piedi. Fortunatamente gli uomini dell'Arma sono riusciti a rintracciarlo in brevissimo tempo, quando era ancora nei paraggi, e a trarlo in arresto con l'accusa di rapina.

Dovrà invece rispondere di furto una donna friulana di 44 anni, che i Carabinieri di Bomporto hanno individuato come l'autrice di due colpi in altrettanti supermercati della Bassa modenese. All'Esselunga di Soliera e all'Ecu di Bomporto, infatti, la signora era riuscita ad intascarsi i portafogli di due ignari clienti, per un bottino di circa 300 euro. Incastrata dalle telecamere e denunciata a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il cibo al supermercato e sferra un pugno alla guardia giurata, arrestato

ModenaToday è in caricamento