rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Spilamberto / Via Vignolese, 1936

Assalto alla sala slot, rapina a mano armata e fuga su un'auto rubata

La sala VLT accanto al Lucky Bar di Spilamberto è stata assaltata poco prima della chiusura da una banda di rapinatori, poi fuggiti a bordo dell'auto rubata ad un cliente. I Carabinieri di Bologna avrebbero già preso due degli autori

Spilamberto è stato teatro di una rapina violenta, avvenuta lungo via Vignolese, nella sala slot attigua al Lucky Bar. Poco prima del'orario di chiusura, in tarda serata, una banda composta da quattro persone con indosso dei passamontagna ha fatto irruzione ne locale, bloccando i presenti. Il gestore, di nazionalità cinese sarebbe anche stato picchiato e legato, mentre alcuni componenti della banda ripuliva la cassa.

Con un piede di porco sono poi state forzate alcune slot, prelevando anche in quel caso altro denaro, per una cifra totale di un paio di migliaia di euro. La banda sarebbe poi fuggita a bordo di un'auto di proprietà di un avventore, dopo avergli rubato le chiavi.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo serio e subito è partito l'allarme ai Carabinieri. Sono iniziate le ricerche, con i militari di Spilamberto che hanno avvisato i colleghi dei territori confinanti. 

Le indagini sonoancora in corso, ma – a quanto riferisce la Procura di Modena – due componenti della banda sarebbero già stati tratti in arresto a Bologna, dove erano fuggiti. Sarebbe stata recuperata anche l'auto rubata. Seguiranno aggiornamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto alla sala slot, rapina a mano armata e fuga su un'auto rubata

ModenaToday è in caricamento