rotate-mobile
Cronaca Camposanto

Rapina con siringa al distributore, intercettato e arrestato dai Carabinieri

Una donna ferma al distributore di carburante di Camposanto è stata vittima di un malvivente che l'ha minacciata e si è fatto consegnare il denaro. Il fuggiasco non ha avuto però modo di evitare i militari dell'Arma e ora si trova in carcere

Un brutto episodio si è verificato ieri nella zona di Camposanto, presso un distributore di carburante. Nel pomeriggio una donna che si era fermata per fare rifornimento alla propria auto, infatti, è stata vittima di una rapina. Quando la macchina ha accostato alle pompe, improvvisamente un uomo è salito a bordo dal lato passeggero e ha puntato una siringa all'indirizzo dell'automobilista, minacciandola di consegnare il denaro che aveva con sè.

La donna terrorizzata non ha opposto resistenza e il bandito è fuggito velocemente con alcune banconote, a bordo di un'auto. Appena il rapinatore si è allontanato, la signora ha potuto avvertire le forze dell'ordine, che si sono messe immediatamente sulle tracce del fuggitivo. 

Sono stati i Carabinieri della stazione di San Felice sul Panaro ha individuare il veicolo ricercato e a bloccarlo in strada, riuscendo a trarre in arresto l'uomo, un cittadino italiano residente a Bomporto. Il rapinatore si trova ora in carcere a Sant'Anna, in attesa del processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con siringa al distributore, intercettato e arrestato dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento