rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vignola / Via per Sassuolo

Spray urticante negli occhi, gioielliere resiste e mette in fuga rapinatore

L'assalto è avvenuto lunedì sera a Vignola in via per Sassuolo: nonostante il bruciore agli occhi dovuto allo spray al peperoncino, è riuscito a salire al primo piano gridando e ottenendo l'aiuto dei condomini

Gli ha spruzzato negli occhi dello spray urticante al peperoncino, ma è riuscito a opporre resistenza e a mettere in fuga l'assalitore grazie all'aiuto della compagna e di altri condomini. È stata davvero notevole la caparbietà mostrata da un gioielliere di Vignola durante un tentativo di rapina avvenuto lunedì sera in via per Sassuolo nell'androne del palazzo dove abita l'orefice di 49 anni.

L'uomo, che aveva con sé gioielli per circa duemila euro, è stato avvicinato all'improvviso dal malvivente a bordo di una moto con un complice. Nonostante il bruciore agli occhi dovuto allo spray, è riuscito a salire al primo piano gridando. Il rapinatore lo ha seguito lungo le scale ma ha dovuto desistere e fuggire quando sono accorsi la compagna e altri inquilini dello stabile. Sull'episodio indagano i Carabinieri di Vignola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spray urticante negli occhi, gioielliere resiste e mette in fuga rapinatore

ModenaToday è in caricamento