rotate-mobile
Cronaca Via Emilia Centro, 86

Tenta di rubare un cappello da Zara e colpisce il vigilante, arrestato

Ha adocchiato un cappello con visiera, ha strappato l'antitaccheggio ed ha cercato di andarsene con nonchalance. Bloccato dall'addetto alla sicurezza lo ha colpito, prima di essere fermato dalla Polizia

Gli agenti della squadra Volante sono stati chiamati ad intervenire in pieno centro, nello store di Zara inaugurato la scorsa primavera, dove un ragazzo nordafricano si è reso protagonista di una rapina impropria. Intorno alle ore 18 il 25enne D.M. di nazionalità marocchina è entrato nel negozio e ha tentato di rubare un cappello con visiera, strappando il dispositivo antitaccheggio.

L'addetto alla sicurezza si è accorto di quanto accaduto ed ha intercettato il giovane prima che si stava dirigendo all'uscita, chiedendo di pagare l'accessorio e rifondere il danno causato, ma le sue richieste sono state ignorate. Il vigilante ha perciò bloccato il giovane magrebino, che si è dimenato ed ha iniziato una colluttazione, colpendo l'addetto con un pugno al volto e facendolo sanguinare.

Fortunatamente una Volante, allertata dai gestori del negozio, è arrivata per tempo in via Emilia Centro, riuscendo a fermare e ammanettare il giovane ladro. Lo straniero è stato accompagnato in Questura in stato di arresto e trattenuto in cella di sicurezza in attesa del processo per direttissima.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare un cappello da Zara e colpisce il vigilante, arrestato

ModenaToday è in caricamento