rotate-mobile
Cronaca Carpi

Gli rubano la bici e la ritrova in vendita al negozio, arriva la Polizia

Un giovane si è accorto che la sua bici era tra quelle esposte in un esercizio di Carpi: il titolare non ha saputo giustificarne la provenienza ed è stato denunciato a piede libero per ricettazione

Nella giornata di ieri un 24enne carpigiano ha fatto una sorprendente scoperta. Tra le bici in vendita presso un negozio cittadino, che tratta anche mezzi usati, ha scovato proprio la bici vhe gli era stata rubata agli inizi di settembre. Il giovane ha quindi chiesto l'intervento della Polizia e gli uomini del Commissariato si sono portati sul posto.

Con le opportune verifiche è stato accertato che la bici – una Savigni Super Corsa anni ’70 del valore di circa 300 euro – era proprio quella sparita un mese prima dal cortile di casa del giovane.

A precisa richiesta da parte delle forze dell'ordine, il negoziante non ha saputo fornire spiegazioni convincenti su come ne fosse venuto in possesso. Per questo il 61enne, L.T. Le sue iniziali, è stato denunciato a piede libero per il reato di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano la bici e la ritrova in vendita al negozio, arriva la Polizia

ModenaToday è in caricamento