rotate-mobile
Cronaca Zocca

Vasco Rossi, dimesso dalla clinica, ritorna a Zocca

E' terminato il ricovero di 10 giorni del Blasco presso la clinica privata bolognese Villalba: "Sto meglio, sto molto meglio. Se sono pronto a tornare sul palco? Lo sono sempre!"

Vasco Rossi poco dopo le 15 ha lasciato la clinica di Villaba. "Sto meglio, sto molto meglio" ha detto prima di salire sulla sua Bentley guidata dal manager Floriano Fini. Tuta nera, occhiali scuri, ha assicurato ai cronisti: "Se sono pronto a tornare sul palco? Lo sono sempre".

Stamattina, è arrivata Tania Sachs, la portavoce di Vasco, mentre la sua guardia del corpo 'Roccia' è stata vista uscire con una voluminosa valigia. Presenti davanti alla clinica anche alcuni fan, fra cui tre che non hanno mai abbandonato l'area antistante Villalba, con tre striscioni: 'Vasco con te ad ogni costo', 'Kom (Komandante, ndr) mai piu' senza di te, 'Vasco tu sei il profeta e noi i discepoli, raccontaci una parabola che non sia l'ultima cena. Tre giorni fa il direttore sanitario della clinica, Paolo Guelfi, aveva reso noto che gli accertamenti programmati erano terminati e che le condizioni dell'artista "si confermano buone, non si è verificato nessun imprevisto".

Vasco Rossi è arrivato nel tardo pomeriggio nella sua abitazione a Zocca, sull'Appennino modenese. Il rocker è giunto nel suo paese natale sulla Bentley guidata dal manager Floriano Fini. Ad aspettarlo alcuni fan, ma Vasco è sceso dalla vettura solo quando questa aveva superato il cancello della villa. Ad accompagnare il cantante, anche il cognato e alcuni membri dello staff.

(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi, dimesso dalla clinica, ritorna a Zocca

ModenaToday è in caricamento