rotate-mobile
Cronaca

Fiere in arrivo, rimozione dei portabici in centro storico

Lunedì 12 gennaio inizia la rimozione in centro storico anche di punti prelievo di “C’entro in bici”. Torneranno al loro posto a febbraio dopo S. Antonio e S. Geminiano

Da lunedì 12 gennaio si rimuovono portabiciclette e rastrelliere in centro storico per fare spazio, come ogni anno, alle bancarelle in occasione delle fiere di Sant' Antonio e San Geminiano che si svolgono il 17 e 31 gennaio. La rimozione, a cura dei tecnici del Settore Manutenzione traffico e logistica del Comune, interessa anche i punti prelievo del servizio “C’entro in bici” in piazzale Erri, via Scudari e corso Canalgrande. Sui portabiciclette interessati sono stati apposti gli avvisi di imminente rimozione. Tutto tornerà al proprio posto nei primi giorni di febbraio dopo lo svolgimento delle fiere.

L' area interessata riguarda piazza Grande e le piazze Torre, Mazzini e Matteotti, e le vie Università, Castellaro, Emilia Centro e S. Carlo sotto i portici, corso Canalgrande e corso Canalchiaro, Calle di Luca.

I mezzi rimasti parcheggiati sui portabiciclette che saranno rimossi saranno portati all'ufficio Oggetti rinvenuti di via del Murazzo 117 (tel. 059 2033247).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiere in arrivo, rimozione dei portabici in centro storico

ModenaToday è in caricamento