rotate-mobile
Cronaca Via Sgarzeria

Set cinematografico in centro, le riprese si spostano in zona Belle Arti

Proseguono le riprese del film "Ci vuole un fisico" in corso a Modena. Parcheggi riservati alla produzione

Via Belle Arti, insieme a via Sgarzeria, sarà di nuovo al centro delle riprese del film “Ci vuole un fisico” di Alessandro Tamburini, in corso a Modena in questi giorni. Per consentire le riprese, nella giornata di giovedì 27 ottobre, dalle 10 alle 22, entrambi i lati di via Sgarzeria dal civico 41 al civico 30 saranno riservati ai mezzi della produzione (sartoria, camerini e attrezzature).

Dalle 14 alle 22, inoltre, i mezzi funzionali alle riprese occuperanno nuovamente il lato di via Belle Arti opposto a quello dell’Istituto Venturi, nel tratto dal civico 1 al 7. L’allestimento consentirà comunque il transito dei mezzi nelle via, ma comporterà la temporanea occupazione dei posti auto presenti a lato delle strade.

La Polizia municipale raccomanda attenzione alla segnaletica appositamente collocata nelle aree interessate dalle riprese, che potranno portare qualche piccolo disagio ma rappresentano una nuova occasione di accendere i riflettori sulla città.

Il lungometraggio è prodotto da Csc Centro sperimentale cinematografia Production e si avvale dei contributi del Mibact (Ministero dei Beni e delle attività culturali e turismo) per le opere prime, e della Regione Emilia – Romagna dal bando 2016 per il sostegno alla produzione di opere audiovisive realizzate sul territorio regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Set cinematografico in centro, le riprese si spostano in zona Belle Arti

ModenaToday è in caricamento