rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Parco di Piazza D'Armi Novi Sad

Rissa davanti alle tribune del parco Novi Sad, straniero ferito da una bottigliata

L'uomo è stato portato all'ospedale e medicato: non è in pericolo. Un altro giovane è stato coinvolto. Sul posto la Polizia per ricostruire quanto accaduto

Ancora un episodio di violenza al parco Novi Sad. Intorno alle 23.30 di ieri si è infatti verificata un'aggressione dai contorni ancora non chiari, nella quale uno straniero è stato colpito da una bottigliata alla testa. L'uomo è caduto sull'asfalto dell'anello più esterno del parco, proprio di fronte ad uno dei passaggi sotto le tribune dal lato di viale Monte Kosica.

Il ferito è stato soccorso da ambulanza e automedica del 118, poi trasportato al pronto soccorso di Baggiovara. Ha riportato un trauma cranico e una ferita al volto: ha perso molto sangue ma non si trova in pericolo ed è stato dimesso. Lo straniero era privo di documenti e non è stato possibile identificarlo. Anche un'altra persona, un giovane filippino, è stato medicato al Policlinico dopo essere stato coinvolto nella stessa lite.

Sul fatto sta facendo luce la Polizia, intervenuta ieri con la Squadra Volante. Non è ancora stata individuata la mano che ha sferrato il colpo: da una prima ricostruzione pare che lo straniero sia intervenuto per impedire il furto di una bicicletta, fermando così un gruppetto di magrebini intento a scassinare un lucchetto. Anche il filipppino avrebbe preso parte alla breve colluttazione, venendo a sua volta ferito dai cocci di bottiglia.

L'aggressione è avvenuta in un punto comunque piuttosto frequentato, visto che si trova sul percorso che molti giovani compiono da e verso il centro storico per la movida del venerdì sera. Al momento non risultano persone fermate dalla Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa davanti alle tribune del parco Novi Sad, straniero ferito da una bottigliata

ModenaToday è in caricamento