rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Maranello / Via Firenze

Rissa fra ragazzi allo skate park, giovane ferito gravemente con una spranga

È accaduto ieri sera a Pozza di Maranello dove un 21enne ha effettuato apprezzamenti indesiderati su una ragazza, scatenando la reazione del fidanzato e degli amici. In auto aveva però un bastone di ferro e due coltelli

Attimi di pura violenza ieri in tarda serata a Pozza di Maranello, dove si è verificata una rissa fra quattro giovani. Intorno alle 23, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, è nata una lite fra i ragazzi presenti dopo che un 21enne ha rivolto un apprezzamento ad una ragazza, urtano la sua sensibilità e quella del fidanzato lì presente. Questi, insieme a due amici, ha reagito alla provocazione affrontando il “rivale".

Il 21enne ha però reagito in maniera inaspettata: dopo aver raggiunto la propria auto è tornato ad affrontare i tre giovani impugna so una spranga di ferro che aveva sul veicolo. Ne è nato uno scontro fisico durante il quale il giovane armato ha colpito il fidanzato della ragazza al torace in modo violento. Il ferito è stato soccorso dal 118 e accompagnato al pronto Soccorso, dove i medici hanno stabilito una prognosi di 30 giorni.

La situazione è poi stata risolta dall'arrivo dei Carabinieri di Maranello, che hanno ricostruito la vicenda. Perquisendo l'auto del 21enne sono spuntati anche due coltelli e alcuni proiettili da softair. Il ragazzo è quindi stato denunciato per lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere, nonchè per il reato di rissa. Quest'ultima accusa è stata condivisa con gli altri tre giovani che hanno partecipato allo scontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fra ragazzi allo skate park, giovane ferito gravemente con una spranga

ModenaToday è in caricamento