rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Via Carlo Boni

Volante speronata, recuperata l'auto dei malviventi

Il veicolo con cui i ladri avevano messo fuori gioco la pattuglia della Polizia è stata ritrovata in via Boni. Era stato rubato pochi giorni prima del colpo da un'abitazione di Prignano. Proseguono le indagini

Ieri pomeriggio intorno alle ore 16 una pattuglia della Volante si è imbattuta in una non troppo vecchia conoscenza. Si tratta della vettura che nella notte tra il 6 e il 7 novembre ha speronato una Volante lungo via don Minzoni, mettendo fine ad un inseguimento iniziato a seguito di un furto. L'auto in questione, una potente Audi A6 a Quattro, era parcheggiata lungo via Boni, non lontano dal luogo dell'incidente.

I segni presenti sulla macchina sono perfettamente compatibili con quelli accusati dalla Volante, che nello scontro avvenuto con un'imboscata a fari spenti aveva riportato la peggio. Il veicolo è stato sequestrato e sarà messo al vaglio della Scientifica, che potrà fornire prove interessanti per permettere di identificare i malviventi, dei quali non si sono avute tracce.

Per ora la Questura ha appurato che si tratta di un veicolo rubato, del quale era stata denunciata la scomparsa da parte di un residente di Prignano sulla Secchia: il 6 novembre i ladri l'avevano infatti rubata dal cortile privato dell'abitazione, per poi utilizzarla a distanza di poche ore per compiere il colpo in via Gazzadi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volante speronata, recuperata l'auto dei malviventi

ModenaToday è in caricamento