rotate-mobile
Cronaca Don Minzoni / Via Riva del Garda

Via Riva del Garda e cavalcavia Cialdini, arrestati due spacciatori

Continua la lotta allo spaccio condotta dalla Polizia Municipale e dalla Polizia di Stato: colti sul fatto un 30enne e un 40enne entrambi stranieri. Tutti modenesi i clienti: due 20enni, un 18enne e due 40enni

Due spacciatori di eroina e di hashish sono stati arrestati a Modena nella serata di venerdì nel corso di un'operazione interforze condotta dalla Polizia municipale e dalla Polizia di Stato in varie zone della città.

Il primo arresto è avvenuto nell'area verde di viale Buon Pastore e Riva del Garda, dove un pregiudicato di nazionalità tunisina, H.K., 30 anni, spacciava eroina nel percorso della pista ciclabile che collega via Matilde di Canossa e viale Don Minzoni. Nei pressi di via Riva del Garda, gli agenti in borghese hanno sorpreso l'uomo mentre vendeva droga a tre giovani modenesi, due ragazzi e una ragazza - T.M. e S.M., entrambi ventenni, e G.G. di 18 - giunti sul posto con la loro autovettura per incontrare il loro fornitore abituale. Il conducente dell'auto è stato anche denunciato per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e, assieme all'altro giovane, è stato deferito alla Prefettura. 

Il secondo intervento delle forze dell'ordine è avvenuto nell'area sottostante il cavalcavia Cialdini, dove è stato arrestato M.J., 26 anni, di nazionalità tunisina, mentre vendeva hashish a C.M., 40 anni, e B.A., 41, entrambi italiani. Sul posto sono intervenuti anche il Reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia e l'Unità cinofila antidroga di Bologna della Polizia di Stato. Nella zona, è il secondo arresto in pochi giorni dopo quello avvenuto mercoledì scorso, intervento che ha consentito alle forze dell'ordine di rinvenire anche alcune stecche di hashish pronte per la vendita.
I controlli si sono inoltre estesi al parco delle Mura e al parco XXII aprile, dove gli agenti hanno fermato varie persone e trattenuto al Centro di identificazione ed espulsione un uomo privo di documenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Riva del Garda e cavalcavia Cialdini, arrestati due spacciatori

ModenaToday è in caricamento