lunedì, 28 luglio 32℃

Via Taglio: ruba casse di birra, arrestato dalla Polizia di Stato

Gli agenti hanno fatto scattare le manette a un 30enne straniero colto sul fatto mentre stava rovistando nel magazzino di un locale della movida in centro storico

Redazione 30 luglio 2012
3

Quando la sete ti sorprende, puoi placarla in molti modi. Certo, però, non puoi farti saltare in mente l'idea di rubare birra da un bar. Questo è quanto accaduto stamattina in centro storico, in via Taglio, parallela di via Emilia Centro. Un barista, infatti, ha colto sul fatto un romeno 30enne, con precedenti per furto aggravato, porto abusivo di armi, ricettazione, rapina, danneggiamento e lesioni. L'uomo si era introdotto furtivamente nel magazzino prelevando due confezioni di bevanda bionda venendo scoperto dall'esercente. Con l'aiuto di un collega, successivamente, è poi riuscito a bloccare il ladro mentre tentava di guadagnare la fuga a bordo della propria bicicletta. Intervenuti sul posto, gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto il ladro "alcolico". Informato il Magistrato di turno, il romeno è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima.

Annuncio promozionale

furti

3 Commenti

Feed
  • Avatar di Maxxstein

    Maxxstein Perchè, caro Luca, ciò offenderebbe e sminuirebbe il grande senso cristiano ed ecumenico ti tanta brava gente... Peccato che questa brava gente però parli di integrazione e accoglienza solo quando si chiude nei luoghi sacri (chiesa e casa) poi per il resto...
    Eppoi, oggi come oggi, essere un pregiudicato o avere precedenti è un'ottimo dato da inserire nel proprio curriculum (ovviamente il mio è sarcasmo di chi non ne può più).

    il 31 luglio del 2012
    • Avatar di Luca Malagoli

      Luca Malagoli Se fosse per me gli farei un buco in mezzo agli occhi ed in 3 secondi il gioco è fatto. Ma come dici anche tu ci sono troppi perbenisti in Italia ... tra Chiesa e PD sembra che vadano via in coppia!!

      il 31 luglio del 2012
  • Avatar di Luca Malagoli

    Luca Malagoli 30enne, con precedenti per furto aggravato, porto abusivo di armi, ricettazione, rapina, danneggiamento e lesioni ... Insomma uno Stinco di Santo !!!!!!!! Ma una persona del genere come fa a non essere a marcire in una cella preferibilmente in Romania o in Italia ma a spese del suo paese natio ???

    il 30 luglio del 2012