rotate-mobile
Cronaca Medaglie d'Oro / Viale Medaglie D'Oro

Medaglie d'Oro: ubriachi rubano alcolici e prendono a bastonate il negoziante

L'episodio si è verificato ieri sera alle ore 23: tre uomini in preda ai fumi dell'alcol hanno tentato di prelevare alimenti e bevande dagli scaffali venendo scoperti dal personale. L'aggressione è stata sedata dalla polizia

Serata ad alto tasso di violenza quella di ieri lungo viale Medaglie d'Oro. Intorno alle ore 23, tre uomini si sono recati in negozio di alimentari per prelevare furtivamente dagli scaffali cibo e bevande alcoliche: scoperti dal personale, hanno dato in escandescenze reagendo con violenza e, alla richiesta di pagare quanto prelevato, uno dei tre ha impugnato un bastone per picchiare uno dei due addetti presenti in quel momento.

Botte, calci e colpi proibiti sono volati tra i contendenti fino all'arrivo della squadra volante della polizia di stato che ha sedato l'aggressione: gli agenti sono riusciti a bloccare solamente uno dei tre assalitori, mentre gli altri due sono riusciti a far perdere le loro tracce. Le manette sono scattate per il 29enne G. M., marocchino irregolare sul territorio nazionale, in Italia senza fissa dimora: per lui l'accusa è di lesioni personali e rapina impropria in concorso. Numerosi i precedenti di polizia a suo carico per reati contro la persona e contro il patrimonio. Al termine degli adempimenti, lo straniero è stato condotto in carcere, come disposto dal magistrato di turno, in attesa della convalida da parte del Gip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglie d'Oro: ubriachi rubano alcolici e prendono a bastonate il negoziante

ModenaToday è in caricamento