rotate-mobile
Cronaca

Furto in casa del consigliere Rabboni, rubato il fondo cassa del M5s

L'abitazione di Marco Rabboni è stata razziata da ladri professionisti mentre lo stesso consigliere pentastellato si trovava in Municipio. Al rientro l'amara scoperta e la denuncia. Spariti preziosi e denaro in contanti

Il neoeletto consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Marco Rabboni, è stato vittima di un furto in abitazione, che ignoti malviventi hanno messo a segno proprio mentre il consigliere partecipava alla seduta istituzionale in Municipio. Nel tardo pomeriggio di ieri infatti, i ladri sono riusciti a introdursi nella casa di Rabboni, nella periferia sud della città: dopo aver segato le inferiate metalliche, hanno rotto una finestra per accedere ai locali.

Chiaro il segno del colpo di professionisti del settore, che si sono diretti a colpo sicuro vero la cassaforte e l'hanno tagliata con un flessibile, riuscendo a impadronirsi del contenuto. Rabboni si è così visto derubato di alcuni preziosi, ma a farne le spese è stato anche tutto il Movimento 5 stelle Modenese: nella cassa erano infatti custoditi anche poche centinaia di euro che costituivano il fondocassa del movimento politico. Sul posto la Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in casa del consigliere Rabboni, rubato il fondo cassa del M5s

ModenaToday è in caricamento