Castelfranco: Massimo Bottura alla "Sagra del Tortellino"

Inizierà domenica 11 settembre la "Sagra del Tortellino tradizionale di Castelfranco" che è ormai giunta alla sua trentesima edizione. Massimo Bottura: "Sono onorato di essere stato scelto come oste"

La presentazione della Sagra nella sede della Provincia

Inizierà tra pochi giorni la 30° edizione della "Sagra del Tortellino tradizionale di Castelfranco", uno degli appuntamenti più attesi e seguiti della Provincia di Modena. Dall'11 al 18 settembre Castelfranco sarà teatro, oltre che di affollatissime e gustosissime cene, di spettacoli di ogni tipo: concerti, rappresentazioni storiche, presentazioni di libri e tanto altro, tutto all'insegna delle eccellenze del nostro territorio.

Quest'anno, per la 30° edizione, sono stati scelti "Oste" e "Dama" d'eccezione: Massimo Bottura, il cuoco numero uno al mondo e modenese di origini, e Monica Larner, esperta internazionale di vini, viaggi e food. "Ho fatto spostare il congresso gastronomico di Colonia - ha detto Massimo Bottura - per poter essere presente a Castelfranco domenica 18 settembre. Sono molto legata alla mia terra perché se ci si dimentica da dove si viene, non si ha futuro. Sono onorato di essere il trentesimo oste".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Pota gli alberi accanto alla linea elettrica fingendosi un addetto Hera e intasca 1.300 euro

  • Chirurgia protesica del ginocchio, importante premio per il sassolese Francesco Fiacchi

  • Sanità. Lo screening prenatale NIPT diventerà gratuito per tutte le donne in gravidanza

  • Contromano in Tangenziale, un agente salta in guardrail e lo blocca

  • Locale sovraffollato, denunciati i gestori e sequestrato l'Oltrecafè

Torna su
ModenaToday è in caricamento