rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via San Michele

Sassuolo, alpini ancora al lavoro per gli sfalci a San Michele

I volontari di nuovo in azione con cesoie e decespugliatori. L'Assessore Menani: "Impegno costante al servizio della collettività. Un esempio per tutti"

I volontari del gruppo alpini San Michele, ‘armati’ di decespugliatori e cesoie di nuovo al lavoro, oggi pomeriggio, per liberare dall’erba alta le aree verdi si San Michele. Dopo avere sfalciato, il mese scorso, l’intero parco pubblico, oggi la squadra ha lavorato per liberare da rami ingombranti e dall’erba alta l’intera area circostante il locale campo sportivo.

Un lavoro particolarmente impegnativo, vista la veloce crescita dell’erba dovuta all’alternarsi di pioggia e sole di queste ultime settimane, che ha coinvolto i volontari per tutto il pomeriggio. Nella seconda parte del pomeriggio il gruppo si è trasferito nuovamente al Parco San Michele per ripetere l’attività di sfalcio.

A nome di tutta la cittadinanza, ringrazio nuovamente il gruppo di alpini di San Michele per questo straordinario contributo al servizio della nostra comunità - ha affermato il Vicesindaco ed Assessore alla protezione civile Francesco Menani presente a San Michele durante i lavori, e desidero estendere la nostra gratitudine anche a tutte le associazioni di volontariato che nei diversi ambiti di competenza operano al servizio della nostra comunità”.

Alpini al lavoro a San Michele

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, alpini ancora al lavoro per gli sfalci a San Michele

ModenaToday è in caricamento