rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Sassuolo: due spacciatori colti sul fatto dalla Polizia Municipale

Gli agenti hanno sequestrato 350 grammi di hascish, una dose di cocaina, 650 € provento di spaccio e 5 telefoni cellulari utilizzati dagli arrestati per mantenere i contatti con gli acquirenti. Soddisfazione dal vicesindaco Menani

La Polizia Municipale di Sassuolo nella notte tra venerdì e sabato è intervenuta per stroncare uno scambio di sostanze stupefacenti, che aveva preso piede nella immediata periferia della città. Gli agenti agli ordini del Comandante Stefano Faso hanno tratto in arresto i E.A. H., di anni 36 e E. M. di anni 31, entrambi cittadini marocchini domiciliati a Sassuolo, colti in flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati 350 grammi di hascish ed una dose di cocaina; posti sequestro la somma di 650 €, provento di spaccio e 5 telefoni cellulari, utilizzati dagli arrestati per mantenere i contatti con gli acquirenti.

L’operazione è scattata dopo una serie di appostamenti e pedinamenti che hanno consentito di ricostruire movimenti e modalità utilizzati per la consegna dello stupefacente. I clienti, dopo aver pagato anticipatamente la dose nelle mani dello spacciatore, venivano indirizzati nelle limitrofe campagne con le esatte coordinate per entrare in possesso della dose, opportunamente occultata nel terreno. I due arrestati, uno dei quali pregiudicato con precedenti specifici e privo di permesso di soggiorno, sono stati portati alla Casa Circondariale di Modena, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

“Con questa ennesima operazione di Polizia Giudiziaria – commenta il Vicesindaco del Comune di Sassuolo, con delega alla Sicurezza, Gian Francesco Menani – la Polizia Municipale ha confermato ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, come la guardia in città sia più che mai alta". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo: due spacciatori colti sul fatto dalla Polizia Municipale

ModenaToday è in caricamento