rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero in arrivo, treni locali fermi lunedì 5 ottobre

Confermato lo sciopero di 24 ore per il giorno 5 ottobre 2015 dalle ore 00.01 alle ore 24.00 che riguarderà i macchinisti ed i capitreno di tutti i depositi della società TPER ramo ferroviario

Disagi in arrivo per chi utilizza i treni locali emiliani. In seguito alla concvocazione da parte dell'azienda Tper, si è tenuto un tavolo dove le organizzazioni sindacali regionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Autoferrotranvieri, Faisa Cisal hanno constatato che la posizione aziendale restava sostanzialmente invariata in merito alle criticità che hanno portato ad una prima azione di sciopero del 17/07/2015 e pertanto si è proceduto a confermare lo sciopero per lunedì 05/10/2015.

"Rivendichiamo un miglioramento della qualità del servizio in Emilia-Romagna  e per noi questo processo deve avvenire attraverso la presenza di nuovo materiale rotabile, come da tempo stiamo denunciando, e dal mantenimento di giuste condizioni normative di lavoro di tutti i macchinisti e capitreno".

Lo sciopero sarà di 24 ore, dalle ore 00.01 alle ore 24.00, e riguarderà i macchinisti ed i capitreno di tutti i depositi della società TPER ramo ferroviario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero in arrivo, treni locali fermi lunedì 5 ottobre

ModenaToday è in caricamento