rotate-mobile
Cronaca

Trasporto pubblico, lunedì uno sciopero di 24 ore per i bus di Modena

Lo ha annunciato Seta dopo l'ennesima mobilitazione da parte del sindacato USB. Il 15 gennaio previsti disagi su tutto il bacino provinciale

L'azienda del trasporto pubblico locale comunica che per lunedì 15 gennaio è stato indetto - per il solo bacino provinciale di Modena - uno sciopero di 24 ore da parte dell'Organizzazione Sindacale USB Lavoro Privato. Lo sciopero si inserisce nel solco del contenzioso tra l'azienda e i sindacati che procede ormai da molti mesi.

L'adesione allo sciopero da parte dei lavoratori Seta potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio di trasporto pubblico, con le modalità di seguito elencate.

  • Servizi urbani (Modena, Carpi, Sassuolo): servizio garantito dalle ore 6,30 alle 8,30 e dalle ore 12 alle 16. Possibili astensioni nelle altre fasce orarie.
  • Servizio extraurbano: servizio garantito dalle ore 6 alle 8,30 e dalle ore 12,30 alle 16. Possibili astensioni nelle altre fasce orarie.

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Per ogni ulteriore informazione è a disposizione degli utenti il servizio telefonico di SETA al numero 840 000 216.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico, lunedì uno sciopero di 24 ore per i bus di Modena

ModenaToday è in caricamento