Treno locali, in sciopero il personale Tper lunedì 9 novembre

Sciopero di 24 ore del personale ferroviario Tper. In concomitanza, sciopero di 4 ore anche del personale in servizio sui bus nel territorio di Ferrara. A Bologna autobus regolari“

Personale ferroviario a bordo dei treni Tper in sciopero per 24 ore il prossimo lunedì 9 novembre. In concomitanza, sciopererà anche il personale in servizio sui bus nel bacino ferrarese. La mobilitazione è stata indetta dalle Organizzazioni Sindacali FILT CGIL – FIT CISL – UILTRASPORTI – UGL TRASPORTI, FAISA CISAL e USB LAVORO PRIVATO.

L'ultima mobilitazione del personale ferroviario si era avuta il mese scorso ed aveva registrato "un'alta adesione, evidenza - secondo i sindacati - di un elevato malessere rispetto alle problematiche inserite nella vertenza in corso, tra le quali trovano un ruolo centrale la gestione dei turni di lavoro e la qualità del servizio offerto".

Modalità servizi TRENI. Per il personale viaggiante dei servizi ferroviari TPER, lo sciopero di 24 ore si svolgerà dalle ore 00.01 alle ore 24.00 di lunedì 9 novembre, con fasce di servizio garantite dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21 sulle linee della rete di competenza FER Bologna-Portomaggiore, Bologna-Vignola, Ferrara-Suzzara, Ferrara-Codigoro, Reggio Emilia-Guastalla, Reggio Emilia-Sassuolo, Reggio Emilia-Ciano d'Enza, Modena-Sassuolo e Parma-Suzzara.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Negli orari di sciopero - ad eccezione delle predette fasce orarie di garanzia previste dalla legge di regolamentazione degli scioperi - il servizio ferroviario non sarà garantito. Per informazioni telefoniche sul servizio dei treni TPER il call center 840.151.152 è attivo tutti giorni feriali dalle ore 7 alle 14 e dalle ore 15 alle 18.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Modena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Contagio. Tre ricoveri a Modena, uno in Terapia Intensiva

  • Frontale nelle campagne di Soliera, muore un ragazzo di 20 anni

  • Coronavirus, 71 nuovi positivi, di cui 48 asintomatici. A Modena focolaio in un prosciuttificio

  • Contagio. Nel modenese 5 casi, di cui uno ricoverato in ospedale

  • Contagio, 7 casi nel modenese. Uno è in ospedale

  • Forno rumoroso in centro storico, sequestrati i locali per la produzione

Torna su
ModenaToday è in caricamento