rotate-mobile
Cronaca Carlo Alberto dalla Chiesa / Strada delle Morane, 500

Scippi nel parcheggio del supermercato, due donne derubate a La Rotonda

Nel pomeriggio di ieri si sono verificati due colpi ai danni di altrettante clienti del centro commerciale. Rubate una borsetta e un portafogli. Indagini della Polizia in corso, non si esclude che l'autore sia lo stesso per entrambi i furti

I parcheggi dei centri commerciali, affollati e caotici, si confermano uno dei terreni di caccia preferiti per i ladri. Due episodi molto simili si sono verificati anche nel pomeriggio di ieri in strada Morane, all'esterno del centro commerciale La Rotonda, il primo intorno alle 15 e il secondo alle 18.

Vittime degli scippatori – o di uno solo, lo stabiliranno le indagini – sono state due donne. Nel primo caso il ladro è scappato dopo aver strappato la borsetta dalla spalla della signora, mentre nel secondo caso è stato sottratto il solo portafogli, per una refurtiva complessiva di alcune centinaia di euro.

I due episodi sono stati denunciati alla Polizia di Stato, con le Volanti intervenute sul posto. Le indagini partiranno inevitabilmente dalla visione delle riprese delle telecamere di videosorveglianza del centro commerciale, che in più occasioni hanno fornito gli elementi utili per risalire all'identità di scippatori e taccheggiatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippi nel parcheggio del supermercato, due donne derubate a La Rotonda

ModenaToday è in caricamento