rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Tribraco

Scippo in centro, donna derubata da due malviventi

Due uomini hanno sopraffatto una signora che stava camminando in via Tribraco, rubandole la borsetta che aveva a tracolla. Indagano i Carabinieri. Denunciato invece per furto un 15enne

Continuano ad essere all'ordine del giorno gli scippi fra le strade del centro storico. I Carabinieri hanno infatti raccolto l'ennesima denuncia da parte di una donna, derubata della propria borsetta mentre camminava in strada. E' successo nel pomeriggio di martedì scorso, in via Tribraco, una strada stretta da edifici e frequentata solo da residenti, a pochi passi dalla stazione ferroviaria.

La signora, una 62enne, è stata avvicinata da due uomini che sono riusciti in pochi istanti a strapparle la borsa che portava a tracolla, senza che la vittima potesse reagire. I due, sulla cui identità vi sono pochissimi indizi, sono poi fuggiti a piedi con il bottino, che oltre agli effetti personali conta anche 200 euro in contanti.

E' andata invece decisamente peggio ad un giovanissimo ladro, un 15enne straniero, che ieri è stato sorpreso con alcuni capi d'abbigliamento rubati, mentre cercava di uscire dal negozio H&M di via Emilia Centro. Il ragazzo è stato bloccato poco oltre alla cassa e poi denunciato al tribunale dei Minori da parte dei Carabinieri, sopraggiunti su richiesta della direzione del negozio. La merce è stata restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in centro, donna derubata da due malviventi

ModenaToday è in caricamento