rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Belle Arti

Scippo in centro storico, si avvicina per chiedere informazioni e gli sfila il Rolex

Una donna straniera è riuscita a derubare un automobilista che si trovava in sosta in via Belle Arti, poi è fuggita con un colpice che l'attendeva in auto

Incurante della zona centrale e ampiamente videosorvegliata, una coppia di malviventi ha messo a segno uno dei più classici furti con destrezza. E' accaduto ieri in via Belle Arti, a pochi metri da Piazza Roma, dove un automobilista si trovava in sosta a bordo della propria auto. L'uomo - che ha poi denunciato il fatto ai Carabinieri - è statao avvicinato da una giovane donna, descritta come dai tratti fisionomici nordafricani, che gli ha chiesto alcune indicazioni stradali.

La messinscena è terminata in pochi istanti, nel momento in cui la ragazza ha abilmente sfilato l'orologio che l'uomo portava al polso, un costoso modello di marca Rolex. La donna se l'è data a gambe ed è salita su un'auto parcheggiata nelle vicinanze, guidata da un complice che l'attendeva con il motore acceso e pronto a partire.

Sono ora in corso le indagini da parte dell'Arma, che come detto potrà facilmente risalire quantomeno al veicolo usato dai malviventi grazie ai numerosi sistemi di videosorveglianza e di accesso alla ZTL del centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in centro storico, si avvicina per chiedere informazioni e gli sfila il Rolex

ModenaToday è in caricamento