rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Via Luigi Pasteur

Due scippi in due giorni, allarme al Villaggio Giardino

A distanza di poche ore due donne sono state derubate della collana che portavano al collo. Il primo Episodio in strada Formigina, il secondo in via Pasteur. Indagano i Carabinieri

Nella zona del Villaggio Giardino di Modena si sono registrati due furti analoghi, che sono stati denunciati a poche ore l'uno dall'altro alla stazione dei Carabinieri. Si tratta di due scippi subiti da due donne, il primo nella giornata di martedì, il secondo giovedì scorso. Nel primo caso la vittima, una signora di 86 anni, stava passeggiando lungo strada Formigina quando è stata raggiunta da un uomo a piedi, che ha afferrato la collana che la donna portava al collo, strappandola e fuggendo di corsa. Un bottino ingente da circa 600 euro.

Il secondo episodio è avvenuto nel pomeriggio del 25 agosto, questa volta in via Pasteur. In questo caso il malvivente si è mosso in sella ad una bicicletta, ma il gesto e il risultato sono stati sempre quelli, con una donna di 56 anni che ha visto sparire il suo gioiello.

Sui due episodi stanno facendo luce i Carabinieri, non escludendo che possa trattarsi dello stesso scippatore. L'esame delle telecamere della zona potrebbe fornire qualche indicazione più precisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due scippi in due giorni, allarme al Villaggio Giardino

ModenaToday è in caricamento