rotate-mobile
Cronaca

Scippata in via Giardini, un ciclista scappa con la sua borsetta

Una 60enne modenese è stata derubata in pieno pomeriggio lungo la trafficata via cittadina. Carabinieri sulle tracce di uno straniero di colore

Stava passeggiando lungo via Giardini, in direzione del centro storico, quando un uomo in bicicletta che stava pedalando nella direzione opposta alla sua le ha strappato di mano la borsetta ed è scappato a forte velocità. E' quello che è successo ad una 60enne modenese lo scorso sabato pomeriggio.

La donna ha denunciato lo scippo ai Carabinieri della vicina stazione di viale Tassoni, che hanno avviato le indagini. Secondo la descrizione della vittima si tratterebbe di un uomo di colore, che tuttavia ha agito così in fretta da lasciare pochi dettagli utili alla ricerca.

Quello degli scippi compiuti da stranieri in bicicletta è un reato che aveva già occupato le cronache locali lo scorso anno, ovviamente durante la bella stagione e che aveva permesso alle forze dell'ordine di assicurare alla giustizia alcuni criminali. La speranza è che questo episodio sia destinato a restare isolato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata in via Giardini, un ciclista scappa con la sua borsetta

ModenaToday è in caricamento