rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scomparsa donna dal Policlinico di Modena

E' stata denunciata venerdì la scomparsa di una donna in cura al Policlinico di Modena, che dopo essere stata dimessa ha fatto perdere le sue tracce

E' stata denunciata venerdì la scomparsa di una Laura Candido, 48enne di Crotone, che si trovava al Policlinico di Modena per effettuare una serie di visite e cure. Giovedì la donna era stata dimessa dall'ospedale e da quel momento non vi sono state più notizie. Passato un giorno senza avere novità, i famigliari preoccupati hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri di Modena, i quali hanno distribuito a tutte le forze dell'ordine e ai centro di cura della provincia la foto della signora in questione.

Non vi sono state notizie sulla condizione e il luogo in cui si trovava la donna, finché ella non ha chiamato un parente dicendo che si trovava sulle colline modenesi. La telefonata in questione è stata intercettata dalle forze dell'ordine che hanno identificato la provenienza della chiamata nel territorio vignolese. Seppur non sia esattamente l'area delle colline modenesi è probabile che la donna indicasse il territorio di Vignola come il luogo in cui si trova, ma ancora non vi sono notizie a riguardo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa donna dal Policlinico di Modena

ModenaToday è in caricamento