rotate-mobile
Cronaca Mirandola

Ritrovato il bambino di 11 anni scomparso da Mirandola. Era a Porto Garibaldi

Dopo ore di ricerche è stato il gestore di uno stabilimento balneare della riviera ferrarese a segnalare la presenza del minore, che era arrivato in zona già ieri sera. Sta bene ed è stato assistito dai Carabinieri del posto

Buone notizie circa il caso del bambino pachistano di 11 anni che si era allontanato da Mirandola lo scorso venerdì pomeriggio. Nella prima serata di ieri il piccolo è stato ritrovato. A segnalare la sua presenza è stato il gestore di uno stabilimento balneare di Porto Garibaldi, che già ieri sera lo aveva notato al'esterno dello stabilimento, da solo e intento a chiedere l'elemosina.

I Carabinieri sono intervenuti sul posto e lo hanno assistito, accompagnandolo in caserma dove gli è stata fornita assistenza. Il bambino sta bene e già nelle prossime ore potrà fare rientro a Mirandola presso la famiglia.

In queste ore erano state attivate le ricerche a tappeto, con l'impegno di 50 uomini dell'Arma, Protezione civile, Polizia di Stato e Municipale. L'uomo che ha segnalato la presenza del bambino ha riferito di aver visto la segnalazione in televisione e di averlo riconosciuto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato il bambino di 11 anni scomparso da Mirandola. Era a Porto Garibaldi

ModenaToday è in caricamento