rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Viale Italia

Scomparso in Puglia e ritrovato a Modena, vagava scalzo in viale Italia

Martedì 23 giugno alle 16 un 55enne di Manfredonia camminava scalzo in viale Italia in stato confusionale. Soccorso e identificato dagli agenti, lo ha raggiunto il fratello in serata

Ritrovato dalla Polizia municipale di Modena un 55enne di Manfredonia (in provincia di Foggia), del quale era stata denunciata la scomparsa una decina di giorni fa. È successo martedì 23 giugno alle 16 circa in viale Italia. Gli agenti in servizio per il controllo della velocità hanno avvistato un uomo che camminava barcollando scalzo e a petto nudo lungo la strada, in evidente stato di sofferenza fisica. È stato avvicinato per verificare la necessità di un intervento sanitario e l’uomo mostrando i suoi documenti ha raccontato agli agenti della Municipale di essersi perso dopo che, partito da Manfredonia per andare a Bologna, era sceso per sbaglio alla stazione di Modena.

Spinti anche dalle risposte confuse dell’uomo, gli operatori hanno svolto accertamenti e hanno così scoperto che si trattava effettivamente di una persona che si era allontanata da Manfredonia, e che per lui esisteva una denuncia di scomparsa da parte del fratello, risalente ad una decina di giorni prima.

Dopo averlo accompagnato in ambulanza al Pronto soccorso di Baggiovara a causa delle sue ferite ai piedi, gli operatori hanno subito provveduto ad avvertire il fratello che, partito immediatamente, lo ha raggiunto all’ospedale modenese alle 22.30 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso in Puglia e ritrovato a Modena, vagava scalzo in viale Italia

ModenaToday è in caricamento