rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Neve Modena, blitz del Comune: domani scuole chiuse in città

Lo ha deciso questa mattina il Comune. Il provvedimento riguarda tutti gli istituti scolastici presenti sul territorio comunale

Il Comune di Modena ha deciso questa mattina la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale nella giornata di sabato 11 febbraio. Il provvedimento è stato preso a causa della situazione di maltempo e dell’annunciato peggioramento delle condizioni meteo. Il persone non docente sarà comunque regolarmente in servizio per la pulizia degli accessi e delle aree cortilive e per garantire la ripresa delle attività scolastiche nella giornata di lunedì. La pulizia delle aree cortilive interne degli edifici scolastici sarà svolta dal personale ausiliario secondo modalità definite da ogni singolo istituto.

MEZZI PESANTI - Blocco della circolazioen per i mezzi pesanti anche nella nostra provincia a partire dalla mezzanotte di oggi 10 febbraio su autostrade, strade statali e provinciali: "Il provvedimento - ha spiegato la Prefettura - si è reso necessario allo scopo di evitare che i veicoli pesanti in transito sulle strade della provincia di Modena confluiscano sul sistema viario di Bologna, determinando congestione o paralisi del traffico con conseguenti pericoli per la sicurezza pubblica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve Modena, blitz del Comune: domani scuole chiuse in città

ModenaToday è in caricamento