rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Eraclito

Le Iene a Carpi, palestra Motus nel mirino

Il caso dei centri fitness improvvisamente chiusi a Carpi e a Prato richiama l'attenzione delle Iene: intervistati i clienti e i dipendenti rimasti senza servizi e stipendi. La video-inchiesta è andata in onda ieri sera

Come annunciato, le Iene sono arrivate. Il caso delle palestre Motus aveva richiamato l'attenzione del programma di inchiesta di Italia 1, che ha realizzato un servizio nelle scorse settimane. La iena Pablo Trincia ha fatto la spola tra Prato e Carpi per raccontare le vicende delle palestre Motus “apri e fuggi”. La breve inchiesta è andata in onda nella puntata di ieri, domenica 2 giugno, ed è disponibile anche online sul sito di Mediaset.

Il caso della Motus di via Eraclito a Carpi, che avevamo già affrontato in questo articolo, continua a far discutere ed è legato a doppio filo a quello toscano, attraverso la figura dell'imprenditore Stefano Gambaccini, accusato di una gestione fallimentare. Cercato e rincorso dalle Iene, Gambaccini si dimostrato in grande difficoltà e incapace di dare risposte concrete.

Ricordiamo che il marchio Motus, emblema del fitness low cost, viene utilizzato da diverse società, non per forza collegate, che hanno aperto centri in diverse città del centro-nord. Ultima in ordine di tempo è l'inaugurazione della palestra Motus di Modena, gestita da Francesco Dal Canto, che nei giorni scorsi ci aveva scritto per presentare la sua opinione sulla chiusura di Carpi, dove era stato un collaboratore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene a Carpi, palestra Motus nel mirino

ModenaToday è in caricamento