rotate-mobile
Cronaca Piazza Giovani di Tien An Men

Sexy ladra fuori da una discoteca, sparisce Rolex da 10mila euro

Un'avvenente donna sudamericana mette in scena uno spettacolo erotico per un ragazzo ventenne che, confuso, si lascia sfilare un prezioso orologio e la osserva fuggire in auto con un complice. Sulle sue tracce la Squadra Mobile

Sembrava un venerdì sera iniziato con i fuochi artificiali, ma si è rivelato uno dei peggiori. Questo almeno il pensiero di un ragazzo ventenne che stava per entrare in discoteca per festeggiare il proprio compleanno, ma che si è ritrovato vittima di un furto ben congegnato, messo a segno da una provocante donna di origine sudamericana.

Come riportato dall'edizione modenese dei quotidiani de "Il Resto del Carlino" e "Prima Pagina, il furto è andato in scena nella notte fra venerdì e sabato, in piazzale Tien An Men, come al solito popolato dai giovani che si recano in massa nella nota discoteca della Cittadella. Diversi giovani avevano notato – era impossibile non farlo – una provocante straniera che, vestita con un abitino che non lasciava molto all'immaginazione si destreggiava con fare provocante fra le persone in fila davanti all'ingresso del locale. Ma la donna ha scelto la sua vittima qualche metro più lontano, nella penombra del parcheggio, dimostrando un notevole fiuto per il colpo.

Il ragazzo si è visto raggiungere dalla sexy ladra, che lo ha coinvolto in un gioco erotico. Inebriato dalla situazione e pensando che si trattasse di un regalo “particolare” fatto dagli amici per festeggiare il compleanno, il giovane non si è accorto di stare subendo il furto di un orologio molto costoso: la donna è infatti riuscita a sfilargli dal polso un prezioso Rolex Daytona di platino, dal valore di quasi 10mila euro. Purtroppo la vittima si è resa conto del maltolto solo dopo che la ladra si stava già allontanando. Salita a bordo di un'auto su cui la attendeva un complice, l'avvenente rapinatrice ha fatto perdere le sue tracce. Inutili le prime ricerche da parte della Squadra Volante immediatamente intervenuta sul posto: attraverso le telecamere di sorveglianza sarà forse possibile rintracciare l'auto e i protagonisti del colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sexy ladra fuori da una discoteca, sparisce Rolex da 10mila euro

ModenaToday è in caricamento