Entra di corsa in un'azienda e si getta dal balcone, gravissimo un 37enne

L'uomo era in stato confusionale e avrebbe commesso il gesto in totale autonomia. Ricoverato d'urgenza all'ospedale di Baggiovara

Un episodio singolare è accaduto questa mattina presso la Stilma Acciai di via Emilia Ovest, alla periferia di Modena. Un uomo di 37 anni - del tutto estraneo all'azienda - è infatti precipitato dal balcone della palazzina che ospita gli uffici, procurandosi gravi lesioni e venendo soccorso dall'ambulanza medicalizzata del 118, che lo ha stabilizzato e trasferito all'ospedale di Baggiovara con il codice di massima urgenza. Sul posto sono intervenute anche le pattuglie della Volante, con gli agenti della Polizia di Stato che hanno cercato di ricostruire l'accaduto.

A quanto si apprende, pare che la vittima della caduta fosse in preda ad un delirio e che abbia agito in completa autonomia. L'uomo sarebbe entrato di corsa nella sede della ditta in stato confuzionale, impugnando un bastone telescopico e facendo intendere che era seguito da qualche malintenzionato. I dipendenti, spiazzati dalla sua presenza, non hanno avuto neppure il tempo di fermarlo: il 37enne è corso attraverso l'edificio fino a raggiungere il balcone del primo piano dal quale poi si è gettato in strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina all'Eurospin, all'ospedale un dipendente colpito con un fucile

  • Tragedia al parco Amendola, si allontana dalla casa di riposo e annega nel lago

  • Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia pure lei

  • Al supermercarto con il contenitore per alimenti portato da casa, a Modena si sperimenta

  • Assalto armato al portavalori, guardie rapinate all'uscita del Grandemilia

  • Frontale fra auto e camion, 26enne muore sulla Panaria Bassa

Torna su
ModenaToday è in caricamento