rotate-mobile
Cronaca Camposanto

Va al parco con i figli piccoli per spacciare cocaina, arrestato

La cattura ieri pomeriggio a Camposanto da parte dei carabinieri: in manette uno straniero che, mentre era a passeggio con la figlioletta di 3 anni il bimbo di 8 mesi nel passeggino, aveva venduto 2 grammi di cocaina a un tossicodipendente

Andava al parco con figli piccoli e passeggino per incontrare noti tossicodipendenti e vendere dosi di cocaina. Grazie all'intervento dei carabinieri di San Felice e ad una segnalazione da parte di alcuni cittadini, un "padre modello" è stato tratto in arresto nella giornata di ieri a Camposanto. A finire in manette per spaccio di stupefacenti è stato un magrebino con diversi precedenti penali.

Durante il servizio, ieri pomeriggio i militari hanno individuato l’uomo mentre era a passeggio tenendo per mano la figlioletta di 3 anni e nel passeggino portava il bimbo di 8 mesi, quando poi ha incontrato nel parcheggio di una farmacia un italiano di 50 anni a cui ha ceduto 2 grammi di cocaina in presenza dei bimbi. Durante la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato 30 grammi di cocaina e 70 grammi di hashish, più il materiale per il confezionamento. L’uomo è stato arrestato e oggi ci sarà la convalida in Tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al parco con i figli piccoli per spacciare cocaina, arrestato

ModenaToday è in caricamento