rotate-mobile
Cronaca Sacca / Strada Nazionale Canaletto Sud

Via Canaletto sud: marijuana nelle mutande, spacciatore in manette

La squadra volante della polizia di stato ha colto sul fatto un 28enne mentre stava cedendo una dose di stupefacente a un cliente: la droga è stata rinvenuta all’interno di una tasca dei pantaloni e all’interno degli indumenti intimi del nigeriano quattro dosi di marijuana

È stato colto sul fatto mentre stava tentando di cedere una dose di droga. Per tale ragione, il 28enne nigeriano O. M. è stato tratto in arresto dalla squadra volante con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'episodio ha avuto luogo la scorsa notte all'una nei pressi di via Canaletto sud.

Il giovane è stato sorpreso dalla polizia nell’atto di cedere una dose di sostanza stupefacente in cambio di una somma di denaro, ha tentato invano la fuga. In seguito alla perquisizione, gli operatori hanno rinvenuto all’interno di una tasca dei pantaloni e all’interno degli indumenti intimi del nigeriano quattro dosi di marijuana. Accompagnato in Questura per accertamenti più approfonditi, è emerso come lo straniero avesse a proprio carico precedenti di polizia oltre ad essere irregolare sul territorio nazionale. Trattenuto presso le celle di sicurezza, come disposto dal magistrato di turno, O.M. sarà processato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Canaletto sud: marijuana nelle mutande, spacciatore in manette

ModenaToday è in caricamento