rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Strada Attiraglio

Vende marijuana nel parco giochi, arrestato dalla Municipale

L'arresto nel pomeriggio di venerdì 24 agosto al parco XXII aprile. Su segnalazione da parte dei residenti, gli agenti in borghese hanno fatto scattare le manette a un pregiudicato 21enne

È stato arrestato dagli agenti in borghese della Municipale proprio mentre stava vendendo marijuana a due 20enni italiani. Così è finito in manette O.F., un ghanese pregiudicato di 21 anni. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di  ieri, venerdì 24 agosto, nell’area giochi per bambini nel parco XXII aprile.

L'ARRESTO - Gli agenti si sono appostati in zona dopo numerose segnalazioni da parte di residenti. Confondendosi con i frequentatori dell’area verde, gli operatori hanno tenuto sotto osservazione un gruppo di nordafricani che si muoveva con fare sospetto. Uno di loro prendeva contatti con i clienti per poi accompagnarli alla panchina adibita alla compravendita. Qui agiva lo spacciatore, quello addetto alla consegna della droga al cliente. Altri, invece, fungevano da “pali”. Verso le diciannove due giovani sono entrati nel parco a piedi percorrendo via Attiraglio. Al termine della trattativa con un componente della banda i due compratori si sono seduti sulla panchina dove O.F. ha venduto loro circa 50 grammi di marijuana. Dopo l’acquisto, del valore di quasi 200 euro, i due giovani e lo spacciatore sono incappati negli agenti della Municipale. Si sono così aperte le porte del carcere per lo straniero, già conosciuto alle forse dell’ordine per rissa, mentre i due compratori sono stati deferiti alla Prefettura quali consumatori di sostanze stupefacenti. La droga è stata sequestrata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende marijuana nel parco giochi, arrestato dalla Municipale

ModenaToday è in caricamento